Domanda societa

Buongiorno a tutti voi è possibile sapere se la società Aviva Trace è una società certificata per il recupero di cripto truffati?Vi ringrazio.

La mia email è nicolacruc@gmail.com

Ciao,

Grazie per il tuo messaggio. Ho esaminato Aviva Trace e ho diverse preoccupazioni. Ti consiglio di evitare di utilizzarli.

  • Diversi altri truffatori utilizzano lo stesso registro e lo stesso server.
  • Non ho trovato alcuna documentazione / licenza legittima dell’azienda.
  • Il proprietario del sito web nasconde la propria identità su WHOIS.
  • Il design e la struttura del sito web sono simili ad altri broker falsi.
  • Affermano di poter gestire il recupero in poche ore o da 1 a 3 giorni in base alla priorità del compito, il che è semplicemente impossibile poiché tali casi devono passare per il tribunale, ecc.
  • Ho trovato diverse altre recensioni negative sull’azienda.
  • Ci sono alcuni errori di grammatica sul loro sito web che sono molto sospetti:

Per favore tieni presente che il recupero dei fondi dai broker truffatori è una procedura estremamente complessa e purtroppo le probabilità di successo sono piuttosto basse.

Ti consiglierei di consultare l’articolo seguente dove abbiamo raccolto alcuni suggerimenti che puoi provare per recuperare i tuoi fondi: https://brokerchooser.com/forex/regulation/scams#how-to-recover-your-funds-when-scammed.

Per favore fammi sapere se hai domande.

Cordiali saluti,
Andris

Grazie signor Andris per la sua risposta, il suo consiglio mi è stato molto utile. Grazie ancora.

1 Like

Andris buongiorno potresti per favore dirmi se la società DEGIROCFD È UNA SOCIETA CERTIFICATA?TI RINGRAZIO TANTISSIMO.

Ciao,

Grazie per il tuo messaggio. Ho esaminato questo broker e sembra essere una truffa. Credo sia un semplice sito clone che finge di essere DEGIRO. I broker truffaldini spesso creano imitazioni convincenti di istituzioni finanziarie legittime per ingannare gli investitori ignari.

Inoltre, DEGIROCFD non è un broker affidabile perché non è regolamentato affatto. Questo significa che non è controllato da un’autorità finanziaria con standard rigorosi. Non apriremmo un conto per noi stessi con loro. Se vuoi stare al sicuro, iscriviti solo con broker supervisionati da un regolatore di alto livello e severo.

Se stai cercando broker affidabili e regolamentati, puoi trovarli qui: https://brokerchooser.com/broker-reviews.

Cordiali saluti,
Andris

Grazie mille Andris