Fondi bloccati

Hamilton australia credit bank ho 123,264 aud bloccati in questa banca ( 37mila euro circa) .come posso fare a ritirarli? Vogliono il 3% per spese di tenuta conto .sarebbero 2550 euro che io non ho . Mi posso rivolgere al mio legale …? A chi devo rivolgermi ?

Ciao,

Grazie per il tuo messaggio. Potresti per favore inviarmi l’URL di questo broker? Voglio verificare se è una società legittima. È pratica comune che i broker truffaldini ti chiedano di pagare una quota elevata per poter prelevare denaro. Per favore, non inviare loro denaro.

Inoltre, prova a prelevare i tuoi soldi tramite bonifico bancario, altri metodi di prelievo spesso comportano una piccola commissione.

Se hai l’impressione di essere ingannato, consulta l’articolo seguente in cui abbiamo raccolto alcune informazioni su come individuare le truffe nel forex e come recuperare i fondi: https://brokerchooser.com/forex/regulation/scams.

Infine, fai attenzione alle aziende che offrono di recuperare i tuoi soldi. Ci sono molte truffe che offrono servizi di recupero degli asset.

Se hai domande, fammi sapere.

Cordiali saluti,
Andris